Bocconi

Cattolica

Medicina Monza

Politecnico Architettura Leonardo

Politecnico Design Bovisa

Politecnico Ingegneria Bovisa

Ingegneria Leonardo

Ospedale Sacco

Statale Città Studi

Statale Festa del Perdono

Statale Fisica e Matematica

Statale Scienze Politiche

 

Novità

Novità

Da oggi è disponibile SATISPAY!

Ti è mai capitato di rinunciare ad un caffè o ai prodotti fantastici della CUSL, perché in tasca avevi solo banconote di carta? Da oggi è possibile pagare con SATISPAY anche presso la CUSL!  Un metodo alternativo per effettuare i cosiddetti micro-pagamenti, piccole ma frequenti spese quotidiane saldate solo in contanti.

Satispay ti permette di comprare beni e prodotti in pochissimi passaggi da compiere ovunque, soprattutto quando si è in giro per la città o in università. Funziona così: si scarica gratis e subito dopo l’installazione viene chiesto di associare all’account un numero IBAN di un conto di cui si è intestatari (o co-intestatari), fornire il codice fiscale, il numero di telefono e i dati di residenza. Fatto questo si allega una scansione del proprio documento di identità ed entro poche ore il team abilita il funzionamento.

Inoltre Satispay ti permette di decide quanto rendere disponibile sul portafoglio virtuale, prelevando la cifra dal conto immesso in fase di registrazione e si può andare in giro a effettuare acquisti presso la CUSL o uno dei quasi 300 punti vendita abilitati.

La Cusl di Scienze Politiche è convenzionata con Satispay!

Available_on_the_App_Store_(black)        en-play-badge